Una stampante 3D per iniziare
Promemoria:
se un giorno dovessi avvicinarmi al mondo della stampa 3D... dovrei prendere in considerazione la
Creality Ender 3
Su Amazon a circa 200 Euro.
È open source, economica e con una grande community a supportarla.
Testimonianza d'uso qui: https://robertoviola.cloud/2020/10/18/iniziamo-con-la-stampa-3d/
Caratteristiche:
- V Slot collabora con Prusa I3 frame: un design estremamente innovativo, seguendo il passo del trend, integrandosi con elementi classici, crea una nuova generazione di stampanti 3D fai da te economiche di nuova generazione.
- Super Printing size con struttura monoblocco, consente di risparmiare spazio ma di costruire il mondo.
- Solo 10 minuti con 20 viti di montaggio prima della prima stampa, montaggio semplice ma più stabile, Win-Win per divertimento e tempo.
- Alimentazione protetta di sicurezza, raggiungere 110 ℃ per il focolaio in circa 5 minuti. Ulteriori funzioni di protezione contro l'interruzione dell'alimentazione per soddisfare le esigenze di riscaldamento veloce e di stampa a lungo termine. Possibilità di riprendere le stampe anche dopo un blackout o un'interruzione di corrente.
- Lavorazione CNC della scanalatura di montaggio della guida a Y per garantire un posizionamento preciso e mantenere la struttura stabile con qualità di stampa ad alta precisione.
- Tecnologia dei brevetti: L'estrusore MK8 riduce notevolmente il rischio di tamponamento e la cattiva estrusione; Tecnologia Brevettata: La scanalatura a V con ruota POM lo fa muovere in modo silenzioso, regolare e duraturo
- Nuovo adesivo Viscous Platform per sostituire il nastro di ristampa e la colla, risolvere il problema della deformazione ma risparmiare i costi di stampa.
- 24 ore di test per i componenti chiave prima della consegna e un anno di garanzia.
- Buona qualità di stampa, costo ragionevole per i principianti e buone prestazioni per gli appassionati.
Commenti
Posta un commento